Hanno scritto di noi



EcletticaE è stata premiata con l'Award Golden Globe come miglior sito del 2003-2004.


EcletticaE è stata candidata al premio DonnaèWeb 2005.

Il Concorso è una iniziativa Speciale del Premio Web Italia
già patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministro per l’innovazione e le tecnologie.


EclettticaE - Candidato al Premio Donna Web 2005

Il sito Officinae.net e il sito di scritture EcletticaE sono segnalati da:

Segnalato da Aristotele Pagine Sì! clicca qui per cercare
Links amici



"Macondo Tre è una onlus con sede a La Spezia, apolitica e aconfessionale, senza scopo di lucro, nata nel 2002 con l’obiettivo primario di sostenere e aiutare i bambini della Bosnia - Erzegovina traumatizzati dalle guerre che hanno sconvolto la regione balcanica negli anni Novanta, conflitti che hanno frantumato la Jugoslavia in distinte entità autonome."


"Tam Tam di Scrittori Poeti Artisti", facente capo a Proposte Editoriali, è un mensile a carattere letterario-sociale, che viene messo in vendita nelle edicole di Roma e provincia e viene inviato in abbonamento nel resto d’Italia. La rivista ha lo scopo di essere un trampolino di lancio per autori inediti o poco conosciuti.



La RedLed Records nasce agli inizi del 2001 grazie all'impegno e alla collaborazione di diverse persone con in comune l'amore per la musica. L'obiettivo della RedLed Records è di creare una nuova realtà indipendente capace di produrre e promuovere artisti emergenti senza alcuna limitazione di genere ma con la ferma volontà di proporre bands che, ad una spiccata qualità artistica, sappiano rivolgere la propria attenzione nelle stesura delle liriche; particolare che la RedLed Records considera fondamentale tanto quanto il talento prettamente musicale. La Redled Records si occupa di Recording, Booking e Management con un cast d'artisti che segue direttamente, dalla fase di registrazione fino alla promozione stampa e live, impegnandosi per dar loro la possibilità di presentarsi e imporsi su una scena musicale più vasta.


Progetto Babele (PB), è una rivista bimestrale dedicata alla letteratura di intrattenimento, fondata nel 2002 da Marco R. Capelli con l'intento di costituire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti operanti nel Web.



Un sito ideato e costruito da Marco Milani.
"Un sito dove crescere artisticamente e culturalmente, insieme. Semplicemente "Letteratura e Pace""


Il mondo dell'informazione online


Sito di Nicola Brusco. Flashtoons, vignette e acquarelli.


"Arese in corto", sito ideato e curato da Riccardo Buroni. Arese in Corto nasce nel 2003 con lo scopo di dare visibilità ai tanti giovani registi e aspiranti tali del territorio milanese, il cui maggiore problema spesso è di trovare una finestra adeguata attraverso cui presentare e fare conoscere le proprie opere.


Sito del regista Alberto Carbone. Sul sito sono visionabili i suoi cortometraggi.


ArtForArtist vuole essere un luogo d'incontro e d'aggregazione che offre le migliori occasioni per poter ampliare i propri orizzonti intellettuali e crea nuove opportunita'di crescita e conoscenza.
L'associazione si propone di supportare artisti che stentano nel trovare spazi espositivi per promuovere la conoscenza delle loro opere.